Avviso a tutti i docenti coinvolti nella attività del Piano Lauree Scientifiche (PLS).

VISTO l’evolversi della situazione relativa alla diffusione del Covid-19

VISTO il comunicato del MIUR del 26/02/2020  con cui si comunica ce “sono sospesi fino al 15 marzo 2020 i viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche programmate dalle istituzioni scolastiche. È possibile esercitare il diritto di recesso come previsto dal codice del turismo. Fino al prossimo 15 marzo la riammissione nelle scuole di ogni ordine e grado per assenze dovute a malattia di durata superiore a cinque giorni avverrà solo dietro presentazione di certificato medico.”

VISTO l’invito del Presidente della Giunta regionale della Campania (ordinanza n. 1 del 24 febbraio 2020) ai dirigenti scolastici affinché si attivino per “evitare l’organizzazione e l’espletamento di gite e viaggi di istruzione, in Italia e all’estero nonché di ogni manifestazione non strettamente necessaria alle attività curricolari che comporti adunanze o assembramenti degli studenti”

COMUNICHIAMO che abbiamo deciso di sospendere le attività dei PLS di Biologia, Chimica, Fisica, Geologia, Informatica, Matematica il cui svolgimento era programmato presso le strutture dipartimentali dell’Università Federico II.

Vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook per restare aggiornati su tutti i futuri avvisi riguardanti la ripresa e l’eventuale recupero (se possibile) delle attività PLS.
Vi invitiamo inoltre a seguire le pagine web dei rispettivi PLS.

26/02/2020                                                                                                    I Referenti del PLS